paghe,paghe online,servizio paghe online

paghe online,paga online,servizio paghe

paghe online,paghe,servizio paghe

Elaborazione online paghe,servizio paghe online,paghe

VANTAGGI DI PAGHE SEMPLICI!

paghesemplici® non è un software ma un servizio paghe e amministrazione del personale "web oriented" che si rivolge a tutte le imprese e professionisti che intendono esternalizzare l'elaborazione delle paghe e/o la gestione del personale senza perdere completamente la propria autonomia e/o il controllo.

riduzione costi

RIDUZIONE DEI COSTI

l’adeguata preparazione del personale addetto all’elaborazione delle paghe (assistito da Consulenti del Lavoro di provata esperienza) e l’elevata affidabilità del software utilizzato fanno abbattere considerevolmente i costi fissi del servizio che, quindi, risulta essere molto conveniente per i clienti professionisti o imprese;

chiarezza e semplicità

CHIAREZZA E SEMPLICITÀ

i cedolini e tutti i tabulati elaborati risultano chiari e facilmente comprensibili inoltre il servizio, nella sua interezza, è semplice da fruire : bastano pochi minuti per comunicare le presenze e al resto pensiamo noi;

assenza costi

ASSENZA DEI COSTI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

per iniziare a utilizzare il servizio non ci sono costi di attivazione né costi di inserimento delle anagrafiche e degli storici;

software

SOFTWARE SVILUPPO PAGHE (PARTNER TECNOLOGICO)

i cedolini paga e tutta la documentazione utile è sviluppata con il software paghe Teamsystem azienda leader in Italia nel settore dei software gestionali.

sicurezza

SICUREZZA INFORMATICA

il servizio garantisce sicurezza nella gestione dei dati e delle informazioni che viaggiano sul web (firewall, antivirus, sistema anti intrusione, sistemi di backup periodici, etc.);

riduzione tempi

RIDUZIONE DEI TEMPI

la trasmissione attraverso web dei dati e delle informazioni riduce i tempi di attesa;

aggiornamento

AGGIORNAMENTO PERIODICO

gli utenti del servizio vengono aggiornati , mediante circolari periodiche, su tutte le novità o informazioni utili al corretto utilizzo del servizio medesimo fermo restando la possibilità di rivolgersi al call center per parlare con l’operatore assegnato;

assistenza

ASSISTENZA TELEFONICA CONTINUATIVA

gli utenti del servizio possono rivolgersi al call center per chiedere informazioni o per effettuare segnalazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00. Agli utenti viene assegnato un operatore di riferimento che rimane sempre lo stesso per tutta la durata del servizio;

assucurazione e responsabilità

ASSICURAZIONE PROFESSIONALE E RESPONSABILITÀ CIVILE

la nostra società tra professionisti (STP) è dotata di regolare assicurazione professionale e responsabilità civile presso la primaria compagnia assicuratrice AIG Europe Limited Rappresentanza Generale per l’Italia;

disponibilità e flessibilità

DISPONIBILITÀ E FLESSIBILITÀ

le modalità di utilizzo del servizio non sono vincolanti al 100% e possono essere adattate in base alle esigenze dell’utente (se si preferisce inviare le presenze con modalità diverse le paghe verranno comunque elaborate, tenendo conto di questa specifica esigenza del cliente);

riduzione materiale cartaceo

RIDUZIONE DEL MATERIALE CARTACEO

i risultati della elaborazione (paghe, libro unico, modelli F24, prospetti contabili, dichiarazioni, tabulati, etc.) vengono caricati nell’area riservata del cliente in formato PDF pronti per essere stampati o archiviati. Se il cliente non intende salvare i documenti sul proprio computer questi rimarranno disponibili nella propria area riservata per tutta la durata del contratto. Tutto ciò fa realizzare all’utente considerevoli economie di spazio e di costi di materiale cartaceo;

revision-antebellum